Overanalyzers: nuove aggiunte al cast della serie

di

Nel corso del weekend sono stati annunciati i nomi degli attori che entreranno a far parte del cast del pilot della nuova serie comedy creata da Brian Schacter per il network statunitense Comedy Central.

I nuovi attori scritturati per la serie che lavoreranno al fianco di Echo Kellum, già confermato per ricoprire il ruolo del protagonista, sono John Gemberling, Jessy Hodges, Milana Vayntrub e Justin Chon. In aggiunta a queste nuove entrate, il network ha anche comunicato che ad occuparsi della regia del pilot sarà Bryan Poyser. Ricordiamo che l'episodio, prodotto dalla Odenkirk Provissiero Entertainment, vedrà Brian Schacter, Echo Kellum, Marc Provissiero e Brooke Pobjoy in veste di produttori esecutivi.

Pensata per essere una comedy con episodi della durata di mezz'ora ciascuno, Overanalyzers ci catapulterà nelle vite e nelle disavventure di un gruppo di ventenni alle prese con gli enormi cambiamenti culturali derivanti dalle continue innovazioni tecnologiche che costantemente entrano a far parte della vita di tutti i giorni.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Overanalyzers - Stagione 1