Netflix

Ozark: rilasciato un nuovo teaser della serie targata Netflix

di
Netflix ha diffuso un nuovo teaser per Ozark, la serie drammatica con protagonisti Jason Bateman (Arrested Development) and Laura Linney (The Truman Show).

Jason Bateman, che figura anche come produttore esecutivo, interpreta Marty Byrde mentre Laura Linney interpreta sua moglie Wendy, con loro Sofia Hublitz e Skylar Gaertner nel ruolo dei giovani figli della coppia, rispettivamente Charlotte e Jonah. Nel cast figurano inoltre Esai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin.

Ecco la sinossi ufficiale:

I coniugi Byrde e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale, o almeno ci prova in tutti i modi.
L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani. Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozark, nel Missouri.

Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.

Ozark è diretto da Jason Bateman, Daniel Sackheim, Ellen Kuras e Andrew Bernstein.

I creatori sono Bill Dubuque e Mark Williams; quest’ultimo è noto soprattutto come produttore di The Accountant e Quando un padre, mentre Dubuque, oltre ai film appena citati, ha scritto anche The Judge e il prossimo cinecomic su Nightwing.

Ozark debutterà il 21 luglio su Netflix.