Notizie

    Parks and Recreation, da questa sera la quarta stagione inedita su Joi
    notizia 20:52, 30 Novembre 2012

    Parks and Recreation, da questa sera la quarta stagione inedita su Joi

    Da questa sera su Joi, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, ritorneranno i protagonisti di Parks and Recreation, con gli episodi della quarta stagione inedita dalle 22,10. In queste nuove puntate della comedy trasmessa negli USA sul network NBC, avremo l'occasione di rivedere Amy Poehler nei panni di Leslie Knope, vice direttore del dipartimento per la manutenzione dei parchi pubblici di Pawnee, che cercherà di entrare nel Consiglio Comunale.

    Parks and Recreation, Lucy Lawless guest-star in un episodio della quarta stagione
    notizia 20:01, 24 Settembre 2012

    Parks and Recreation, Lucy Lawless guest-star in un episodio della quarta stagione

    Una star di alto livello comparirà nella quarta stagione di Parks and Recreation. Stiamo parlando di Lucy Lawless, attrice nota per aver preso parte alla serie tv Xena - Principessa Guerriera, che apparirà nell'episodio in onda il prossimo 4 ottobre nel ruolo di Diane Lewis, vice direttrice di una scuola che a quanto pare farà colpo su Ron Swanson, che forse è pronto per amare ancora. La Lawless è anche apparsa nella serie tv Starz su Spartacus.

    notizia 19:56, 15 Novembre 2011

    Parks and Recreation, arriva la web-series del telefilm NBC

    Debutto sul web per la serie tv di NBC, Parks and Recreation, attualmente in onda in territorio americano con gli episodi della quarta stagione ed inedita in Italia. Il canale produrrà infatti una web-series composta da alcuni mini-episodi on the road di questo serial in onda dal 2009 che racconta di Leslie Knope (Amy Poehler), vice direttrice del Parks and Recreation Department della città di Pawnee, e di altri personaggi che le ruotano attorno e la aiutano a gestire il parco. Le quattro puntate che saranno distribuite online vedranno protagonisti due personaggi del telefilm come l'apatica stagista April (Aubrey Plaza) ed Andy (Chris Patt), fidanzato di Ann (Rashida Jones).