Notizie

    Parks and Recreation, la sesta stagione inedita da questa sera su Joi
    notizia 16:46, 7 Gennaio 2014

    Parks and Recreation, la sesta stagione inedita da questa sera su Joi

    A partire da questa sera su Joi, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, andrà in onda la sesta stagione inedita di Parks and Recreation, il progetto televisivo trasmesso in territorio americano sul network NBC. L'appuntamento è fissato per ogni martedi alle ore 21,40. Questi nuovi episodi saranno ambientati a Londra, e vedranno Leslie ricevere un premio internazionale insieme ad alcuni suoi colleghi. Intanto a Pawnee, Ann e Chris proseguono con la loro storia che li porterà a prendere un'importante decisione.

    Parks and Recreation 6, ritorna Lucy Lawless
    notizia 19:46, 7 Agosto 2013

    Parks and Recreation 6, ritorna Lucy Lawless

    Gradito ritorno per la serie tv Parks and Recreation. A tornare nel progetto televisivo di NBC, che il prossimo autunno tornerà nelle tv americane con la sesta stagione inedita, è Lucy Lawless, che può vantare numerose apparizioni nel telefilm. L'attrice tornerà nuovamente a vestire i panni di Diane, la ragazza di Ron incinta di suo figlio. La produzione spera di far restare la Lawless per parecchi episodi, in modo da vedere come Ron si prepara alla paternità. Per qualcuno che ritorna, ci sono altri due che se ne vanno. Rob Lowe e Rashida Jones, interpreti dei rispettivi personaggi di Chris Trager e Ann Perkins hanno deciso di lasciare lo show e quindi la storyline con loro due come protagonisti si concluderà nel tredicesimo episodio.

    Parks and Recreation 6: Heidi Klum nella premiere del serial NBC
    notizia 16:08, 26 Luglio 2013

    Parks and Recreation 6: Heidi Klum nella premiere del serial NBC

    Dopo avervi annunciato l'arrivo di un ex protagonista della mitica serie Happy Days, oggi siamo ancora a parlare di Parks and Recreation e le sue guest-star. La premiere della sesta stagione dello show trasmesso in territorio americano dal network NBC vedrà la presenza di un'altra star di tutto rispetto, ovvero Heidi Klum, conduttrice e produttrice esecutiva di Project Runway e giudice di America’s Got Talent. La Klum interpreterà un sindaco donna di una piccola cittadina della Danimarca che si imbatterà in Leslie (Amy Poehler), a Londra per ricevere il premio Women in Government da un'organizzazione internazionale.

    Parks and Recreation: Henry Winkler guest-star della sesta stagione
    notizia 19:06, 25 Luglio 2013

    Parks and Recreation: Henry Winkler guest-star della sesta stagione

    Tra le tante guest-star che i fan di Parks and Recreation potranno vedere nella sesta stagione dello show, in onda questo autunno sul network americano NBC, se ne aggiungerà un'altra che farà sentire un po' di nostalgia a coloro che hanno amato Happy Days. Ad apparire in una delle nuove puntate del progetto televisivo sarà infatti Henry Winkler, che per l'occasione interpreterà il personaggio del padre di Ralphio (Ben Schwartz).

    Parks and Recreation 6: Kristen Bell guest-star nella serie NBC
    notizia 17:51, 13 Luglio 2013

    Parks and Recreation 6: Kristen Bell guest-star nella serie NBC

    Un ruolo da guest-star si profila per l'attrice Kristen Bell, ex protagonista della serie Veronica Mars ed attualmente nel cast del film tratto dal progetto televisivo. La Bell apparirà in un episodio della sesta stagione del serial Parks and Recreation per interpretare un personaggio che sembra essere l'equivalente di Leslie, ma più ricca e con più gusto nel vestire.

    Parks and Recreation, sesta stagione per la serie targata NBC
    notizia 21:12, 10 Maggio 2013

    Parks and Recreation, sesta stagione per la serie targata NBC

    In vista degli upfronts della stagione 2013/2014 che inizieranno la prossima settimana, i network americani hanno anticipato qualche dettaglio sui nuovi progetti televisivi e sui rinnovi. A noi di SerialEye ci interessa l'ultimo argomento, dal momento che alcune delle reti a stelle e strisce stanno annunciato le varie conferme di serie tv già in onda per la prossima stagione. A tal proposito ecco arrivato l'annuncio riguardante il rinnovo di Parks and Recreation per un sesto ciclo di episodi. La quinta stagione ha debuttato sugli schermi italiani lo scorso febbraio su Joi, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium.