Notizie

    notizia 17.39, 14 Dicembre 2010

    Parks & Recreation, due parole sulla terza stagione

    Tramite una nuova intervista con Zap2It, i produttori di Parks & Recreation hanno affermato che la terza stagione, in arrivo il prossimo 20 gennaio su NBC, avrà solamente sedici episodi e non ventidue come rivelato in precedenza. I piani erano infatti questi: la serie doveva ripartire in autunno con i primi sei episodi girati nella scorsa primavera per dare la pausa maternità ad Amy Poehler senza interrompere la trasmissione, invece la NBC ha poi rinviato la premiere alla midseason con il finale della stagione che verrà girato prima della messa in onda della prima puntata e con il sedicesimo episodio che sarà l' ultimo, in modo che chiuda insieme a The Office e agli altri show. Nella serie, Amy Poheler è Leslie Knope, la vicedirettrice del Parks and Recreation Dep. di Pawnee, una cittadina immaginaria dell' Indiana. Ogni puntata di questa serie è girata in modo documentaristico e segue le vicende sue e dell' intero staff che conta il collega Tom Haverford (Aziz Ansari), il capo dipartimento Ron Swanson (Nick Offerman), l' urbanista Mark Brendanawicz (Paul Schneider) e la stagista April Ludgate (Aubrey Plaza). Nel cast troviamo anche gli attori Adam Scott, Chris Pratt, Rob Lowe e Rashida Jones. Negli USA sono state trasmesse le prime due stagioni, composte rispettivamente da sei e ventidue episodi. La serie è al momento inedita negli schermi italiani.

    notizia 15.25, 5 Novembre 2010

    Parker Posey (Boston Legal) prossima guest-star in Parks and Recreation 3

    L' attrice Parker Posey sarà la prossima guest-star nella sit-com della NBC, Parks and Recreation. Tramite Entertainment Weekly si viene a sapere che l' attrice vestirà i panni di una vecchia rivale di Lesile (Amy Poehler) in un prossimo episodio e arriverà nella città di Pawnee. Recentemente, la Posey ha interpretato Sarah Tompkins in una sit-com di vita breve della Fox, The Return of Jezebel Jame ed ha interpretato un ruolo ricorrente in Boston Legal. Parker è apparsa anche nel grande schermo in film come Scream 3 e Superman Returns. Il network americano NBC ha rinnovato Parks and Recreation per una terza stagione in gennaio con la possibilità di una nuova riconferma per un' altra midseason.

    notizia 20.50, 9 Febbraio 2010

    Andy Samberg, sarà nel cast di Parks and Recreation 3 come guest-star

    Solamente ieri c' era stato l' annuncio in cui la serie Parks and Recreation era stata promossa con una nuova stagione di episodi, la terza con precisione. Oggi è la volta di novità sul cast di questo terzo capitolo, poichè è in arrivo una guest-star!

    notizia 19.15, 8 Febbraio 2010

    Parks and Recreation, si alla stagione 3

    Questo periodo sembra adeguato per i rinnovi di serie tv. Anche l' emittente americana NBC ha infatti dato l' ok per una nuova stagione di un suo telefilm.