Pearl: due nuove aggiunte al cast del pilot di ABC

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Il colosso televisivo statunitense ABC ha scritturato gli attori Kathleen Rose Perkins e Richard Masur per andare a ricoprire due ruoli regolari nel primo episodio del suo nuovo progetto seriale intitolato Pearl.

Ricordiamo che la potenziale serie sarà una comedy girata a camera singola e incentrata sulla matriarca di una famiglia molto numerosa che, dopo aver scoperto di avere il cancro, comincerà a voler esercitare il proprio controllo su ogni aspetto delle vite dei suoi malcapitati parenti. Pearl, ovvero la protagonista che da il nome alla serie, sarà interpretata da Candice Bergen.

I due nuovi attori aggiunti al cast, Kathleen Rose Perkins e Richard Masur andranno a ricoprire rispettivamente i personaggi regolari di Virginia, la figlia della protagonista con la quale intrattiene un rapporto piuttosto conflittuale, e quello di Len, il secondo marito di Pearl, un affabile ingegnere in pensione che avrà enormi difficoltà ad accettare le condizioni di salute della moglie.

L'episodio pilota di Pearl è stato scritto da Andrew Reich, che servirà anche come produttore esecutivo. Jim Field Smith dirigerà il primo episodio dello show che, nel caso in cui dovesse ricevere un ordine ufficiale per la prima stagione, sarà sviluppato dalla compagnia di produzione ABC Studios.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Pearl - Stagione 1