Penny Dreadful 3: nuove foto e video di Josh Harnett dietro le quinte

di
Mancano poco meno di due settimane alla premiere della terza attesissima stagione di Penny Dreadful e il network televisivo statunitense Showtime ha diffuso online nuove foto e un video con l'attore Josh Harnett che ci spiega le decisioni di Ethan riguardo al suo rapporto con Vanessa. Potete trovare tutto in calce alla notizia.

Nel filmato della durata di quasi due minuti, Hartnett spiega perché Ethan ha deciso di lasciare Vanessa, impersonata da Eva Green. In più, l'attore ci racconta che cosa dovrà affrontare il suo personaggio in questa sua nuova avventura che allargherà moltissimo gli orizzonti di molti dei personaggi della serie.
La terza stagione di Penny Dreadful vedrà l'entrata nel cast di Wes Studi, che impersonerà Kaetenay, un enigmatico nativo americano dall'indole complessa che sarà in grado di comprendere Ethan nel profondo e che diventerà anche un prezioso alleato di Sir Malcolm, interpretato da Timothy Dalton. Inoltre, Patti LuPone farà il suo ritorno nella serie vestendo il nuovo ruolo della dottoressa Seward, una terapista americana che si occuperà di Vanessa. Tra gli altri nuovi volti figurano poi Christian Camargo che impersonerà uno zoologo e nuovo amico di Vanessa e Shazad Latif che presterà il volto al personaggio del dottor Henry Jekyll.
Ricordiamo che la terza stagione di Penny Dreadful farà il suo debutto sui piccoli schermi americani domenica 1 maggio sul network statunitense Showtime.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0
Penny Dreadful - Stagione 3 Penny Dreadful - Stagione 3 Penny Dreadful - Stagione 3 Penny Dreadful - Stagione 3

Penny Dreadful - Stagione 3

Penny Dreadful - Stagione 3
  • Genere: Horror
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Eva Green, Josh Hartnett, Billie Piper, Rory Kinnear, Timothy Dalton, Reeve Carney, Harry Treadaway
  • Sceneggiatura: John Logan
  • Nazione: Usa
  • +