Penny Dreadful 3: Showtime diffonde la data della premiere season

di

Da poche ore, il colosso televisivo statunitense Showtine ha comunicato la data di debutto della terza stagione di Penny Dreadful, serie thriller-horror creata e scritta da John Logan.

La serie farà il suo ritorno con il primo episodio del suo terzo capitolo, intitolato The Day Tennyson Died, domenica 1 maggio alle ore 22,00 sul network Showtime, subito dopo la messa in onda della quinta stagione di House of Lies che debutterà, invece, domenica 10 aprile alle ore 21,00.

Ricordiamo che nel quinto capitolo dello show assisteremo al ritorno di Patti LuPone, che era già apparsa in veste di guest star la scorsa stagione. L'attrice newyorkese sessantaseienne ricoprirà il ruolo regolare della Dottoressa Seward, una terapista di origini americane che si occuperà del caso di Vanessa Ives, impersonata da Eva Green, mettendo in pratica un nuovo metodo terapeutico che si allontana dalle procedure mediche convenzionali. Tra le altre aggiunte al cast segnaliamo quella di Wes Studi, che vestirà i panni del nativo americano Kaetenay, e quella di Shazad Latif che presterà il volto al personaggio del Dr. Henry Jekyll.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Penny Dreadful - Stagione 3

Penny Dreadful - Stagione 3
  • Genere: Horror
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Eva Green, Josh Hartnett, Billie Piper, Rory Kinnear, Timothy Dalton, Reeve Carney, Harry Treadaway
  • Sceneggiatura: John Logan
  • Nazione: Usa
  • +