Penny Dreadful: diffuso in rete il trailer della terza stagione

di

Buone notizie per i fan della serie drama-horror Penny Dreadful. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il network televisivo statunitense Showtime ha diffuso online il trailer dell'attesissimo terzo capitolo dello show. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo breve filmato della durata approssimativa di un minuto e quarantacinque secondi, ci vengono mostrate le prime sequenze della terza stagione della serie scritta e creata da John Logan e che vede tra gli attori protagonisti anche Reeve Carney, Timothy Dalton e Eva Green.

Tra le guest star che ci faranno compagnia durante il prossimo capitolo in onda su Showtime segnaliamo Shazad Latif che presterà il volto al personaggio di Henry Jekyll, Christian Camargo che impersonerà il dottor Alexander Sweet, Jessica Barden, Perdita Weeks, Simon Russell Beale, Sam Barnet e Sarah Greene.

Ricordiamo che la terza stagione di Penny Dreadful, composta da un totale di nove episodi, farà il suo debutto sui piccoli schermi americani, con il suo primo episodio intitolato The Day Tennyson Died, domenica 1 maggio sul network televisivo statunitense Showtime.