Person of Interest 5: la serie non avrà un finale felice

di
Ha debuttato nel corso della serata di ieri, martedì 3 maggio, sul network televisivo statunitense CBS, il quinto ed ultimo capitolo della serie Person of Interest e già i produttori esecutivi Greg Plageman e Jonathan Nolan hanno parlato del carattere generale del finale dello show.

In una recente intervista rilasciata a Variety, Nolan ha proprio parlato dell'episodio finale della stagione e della serie che, a quanto pare, non sarà troppo felice: "Non credo di aver mai scritto un lieto fine. Non siamo appassionati di finali felici qui. Nella lontana puntata pilota, Finch ha promesso che 'ogni cosa finirà caoticamente per tutti loro' e penso che abbiamo realizzato la sua profezia.". Nonostante queste dichiarazioni poco confortanti di Nolan, tuttavia, Plageman ha aggiunto che i fan rimarranno piacevolmente soddisfatti da questa quinta e ultima stagione: "I nostri fan hanno atteso questo capitolo per un lungo periodo di tempo e non vedo l'ora che assistano a ciò che abbiamo creato per loro. Credo che tutti loro si sentiranno soddisfatti da quello che vedranno e da come la storia giungerà al termine.".
Ricordiamo che la prossima e seconda puntata della quinta stagione di Person of Interest, intitolata SNAFU, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce martedì 9 maggio sul network televisivo statunitense CBS.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Person of Interest - Stagione 5

Person of Interest - Stagione 5
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jim Caviezel, Michael Emerson, Taraji P. Henson, Kevin Chapman
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan
  • Nazione: Usa
  • +