Philip K. Dick s Electric Dreams: Vera Farmiga nel cast della serie

di

Vera Farmiga di Bates Motel e Mel Rodriguez di Last Man on Earth saranno nella nuova serie Sci-Fi in dieci episodi ‘Philip K. Dick’s Electric Dreams’, di Ronald D. Moore, Michael Dinner, Bryan Cranston e Sony Pictures TV.

Lo show si basa sulle short stories di Philip K. Dick ed è stato commissionato da Channel 4 che presenterà la serie alla fine di quest'anno nel Regno Unito. Negli Stati Uniti sarà lasciata da Amazon Prime.

I due attori saranno nell'episodio intitolato “Kill All Others.” In questa storia, un uomo viene trovato morto appeso a un lampione e viene inspiegabilmente ignorato dai passanti, dopo che un politico (la Farmiga), fa una scioccante dichiarazione di istigazione alla violenza. Quando un uomo si azzarda a fare domande sulla situazione, diventa immediatamente un bersaglio. Scritto e diretto da Dee Rees, l'episodio vede tra gli attori anche Rodriguez, Jason Mitchell, Glenn Morshower e Sarah Baker.

Ogni episodio della serie è ispirato dai racconti brevi di Dick e l'adattamento è di sceneggiatori sia inglesi che americani, tra cui: Ronald D. Moore, Michael Dinner, Tony Grisoni, Jack Thorne, Matthew Graham, David Farr, Dee Rees e Travis Beacham.

Nella serie ci saranno anche altre star tra gli interpreti, come Steve Buscemi, Greg Kinnear, Mireille Enos, Terrence Howard, Anna Paquin, Timothy Spall, Richard Madden, Holiday Grainger, Benedict Wong, Jack Reynor, Geraldine Chaplin e Bryan Cranston, che è anche produttore esecutivo della serie.