Pitch: Mark-Paul Gosselaar aggiunto al cast

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Mark-Paul Gosselaar è stato appena scritturato per entrare a far parte della squadra di attori che appariranno nel primo episodio della serie baseball-drama Pitch, scritta da Dan Fogelman e Rick Singer per il network FOX.

Per chi ancora non lo sapesse, la potenziale serie girerà attorno alla vita di Ginny, una giovane donna lanciatrice di baseball professionista, impersonata da Kylie Bunbury, che sfida tutti i pronostici sportivi nel momento in cui riesce a salire fino alle più alte sfere dei campionati maggiori, diventando così la prima donna a riuscire nell'impresa.

Mark-Paul Gosselaar, che recentemente ha fatto parte del cast della serie comedy Franklin & Bash prestando il volto al personaggio di Peter Bash, nell'episodio pilota della potenziale serie intitolata Pitch, vestirà i panni di Mike Lawson, un compagno di squadra della protagonista Ginny, impersonata da Kylie Bunbury. Il personaggio che l'attore andrà a ricoprire è un ricevitore sicuro di sé prossimo ad entrare nella Baseball Hall Of Fame. Donnaiolo fuori dal campo ma esperto e talentuoso giocatore, Mike sarà uno dei primi a mostrare scetticismo quando una donna entrerà in squadra. Ben presto, però, tra lui e Ginny si innescherà una chimica speciale.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Pitch - Stagione 1

Pitch - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Kylie Bunbury, Ali Larter, Mo McRae, Meagan Holder, Tim Jo, Dan Lauria
  • Sceneggiatura: Dan Fogelman e Rick Singer
  • Nazione: Usa
  • +