Poog: NBC acquista una nuova comedy di Meg LeFauve e Ben Queen

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network statunitense NBC ha ha poco stretto un accordo per lo sviluppo di una nuova serie comedy che sarà scritta, tra gli altri, anche dalla sceneggiatrice di The Good Dinosaur.

Per quanto riguarda la trama, l'eventuale serie sarà incentrata sul personaggio di una madre continuamente sopraffatta dai suoi impegni lavorativi e genitoriali. Per riuscire a mantenere sotto controllo la sua opprimente ossessione per la perfezione, la protagonista si riunirà periodicamente con un gruppo di amici con cui cerca di accettare la realtà caotica ed imprevedibile della sua vita quotidiana, soprattutto per permettere ai suoi figli di crescere in modo sano e sereno.

Il progetto, intitolato Poog, sarà una family comedy girata a camera singola composta da episodi della durata di mezz'ora ciascuno. Lo show sarà prodotto dalla Warner Bros Television. Ad occuparsi della sceneggiatura saranno, oltre a Meg LeFauve - sceneggiatrice del film The Good Dinosaur - anche Lorien McKenna e Christine Whitaker, che serviranno anche come produttrici esecutive al fianco di Ben Queen.