Notizie Serie TV: le più popolari

Gotham 4: il nuovo poster anticipa la nascita di Batman?

3

notizia11:37, 19 Luglio 2017

Gotham 4: il nuovo poster anticipa la nascita di Batman?

Gotham 4 debutterà il prossimo autunno, ma intanto il cast e la produzione dello show saranno al Comic-Con di San Diego per presentare la nuova stagione. Per l’occasione è disponibile un nuovo poster, che sembra anticipare concretamente la nascita di Batman.

Doctor Who: la BBC risponde alle critiche su Jodie Whittaker

11

notizia17:30, 19 Luglio 2017

Doctor Who: la BBC risponde alle critiche su Jodie Whittaker

Pochi giorni fa la BBC ha annunciato che Jodie Whittaker sarà il Tredicesimo Dottore in Doctor Who . L’attrice, che prenderà il posto di Peter Capaldi, sarà la prima donna a vestire i panni del Dottore nella storia dello show, ma la scelta ha suscitato non poche polemiche in Rete. Ora la produzione è intervenuta per commentare la vicenda.

Gotham: per David Mazouz, Jerome è un 'proto-Joker'
notizia18:00, 13 Luglio 2017

Gotham: per David Mazouz, Jerome è un "proto-Joker"

Sin dalla sua prima apparizione in Gotham, Jerome ha conquistato e incuriosito i fan della serie. David Mazouz, interprete del giovane Bruce Wayne, ha definito il personaggio interpretato dal bravissimo Cameron Monaghan un “proto-Joker”.

Marvel's Iron Fist 2: cambia lo showrunner della serie Marvel
notizia22:24, 22 Luglio 2017

Marvel's Iron Fist 2: cambia lo showrunner della serie

Una notizia forse un po' inaspettata ma che molti fan della Marvel prenderanno come "ottima". Infatti, Iron Fist avrà un nuovo showrunner nel corso della seconda stagione che, al momento, non ha ancora una data di uscita.

Marvel's The Punisher: primo sanguinolento poster ufficiale Netflix

7

notizia17:15, 14 Luglio 2017

Marvel's The Punisher: primo sanguinolento poster ufficiale

In occasione del San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno diramato - sempre tramite Entertainment Weekly - il primo poster di The Punisher, prossima serie tv in live-action dello studio prodotta per Netflix. Potete trovarlo comodamente dopo il salto.

Gotham 4: David Mazouz ha svelato la sorte di un personaggio? spoiler

2

notizia17:00, 11 Luglio 2017

Gotham 4: David Mazouz ha svelato la sorte di un personaggio?

Gotham 4 si prepara a debuttare il prossimo autunno e ci si chiede quale sarà la sorte di alcuni personaggi. Tra questi c’è Barbara Kean, l’ex fidanzata di Jim Gordon. Tuttavia David Mazouz, interprete del giovane Bruce Wayne, potrebbe aver svelato la sorte di Barbara.

The Walking Dead: il creatore spiega perché non ci sarà mai una cura al virus

12

notizia17:30, 24 Luglio 2017

The Walking Dead: il creatore spiega perché non ci sarà mai una cura al virus

I fan di The Walking Dead si chiedono da sempre se ci sarà mai una cura per il virus che ha determinato il dilagarsi dei non-morti. Nel corso del Comic-Con di San Diego è intervenuto sulla questione il creatore della serie a fumetti, Robert Kirkman, spiegando perché una cura non esisterà mai... almeno per ora.

Supergirl 3: non ci saranno due importanti villain dei fumetti

1

notizia13:30, 22 Luglio 2017

Supergirl 3: non ci saranno due importanti villain dei fumetti

Nelle sue finora due stagioni, Supergirl ha esplorato un vasto parco di antagonisti appartenenti all’universo dei fumetti di Superman. Tuttavia, sembra che due importanti villain dell’Uomo d’Acciaio non compariranno nella prossima stagione.

The Defenders: il nuovo trailer di Netflix con Stan Lee e The Punisher Netflix

5

notizia18:30, 20 Luglio 2017

The Defenders: il nuovo trailer di Netflix con Stan Lee e The Punisher

Emerge dalla Rete un video davvero singolare: il profilo di Netflix Korea, infatti, ha pubblicato un trailer dedicato agli show in collaborazione con Marvel. Sullo sfondo l’imminente The Defenders, con Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, ma la clip include anche protagonisti inediti.

One Piece: arriva la serie televisiva in live-action!

8

notizia08:30, 21 Luglio 2017

One Piece: arriva la serie televisiva in live-action!

In concomitanza del 20° anniversario, ci sono grosse novità per One Piece. Lo svela Eiichiro Oda in un'intervista a Yahoo! Japan, in cui ha annunciato che One Piece diventerà una serie televisiva in live-action made in Hollywood.