Powerless: il cast e i produttori parlano della nuova serie DC

di
Il San Diego Comic-Con è anche l'occasione in cui presentare le nuove serie esordienti che faranno il loro debutto nella stagione di programmazione successiva. Questo è il caso, per esempio, di Powerless, la nuova serie di NBC su cui gli attori e i produttori hanno parlato durante la convention.

Come molti di voi già sapranno, la serie sarà una comedy incentrata su una compagnia assicurativa che si trova ad affrontare il difficile compito di valutare i danni causati da supereroi e supercriminali dell'Universo DC. I personaggi, interpretati da Danny Pudi, Vanessa Hudgens, Alan Tudyk, sono persone comuni i cui rapporti con i supereroi sono piuttosto traumatici.
A proposito della nuova serie, il produttore Ben Queen ha dichiarato: "Non possiamo ancora informarvi su tutti i personaggi che appariranno nello show, ma possiamo dirvi che la serie sarà veramente incentrata su queste persone normali. Si tratta di persone del DC Universe che non hanno poteri e tratteremo che cosa vuol dire per loro vivere nel mondo.".
Per quanto riguarda il cast, Danny Pudi ha parlato del suo personaggio: "Credo che Teddy sia davvero un buon amico. Credo che la cosa bella di Teddy sia il suo carattere empatico e, nel contempo, la sua insicurezza. Per la maggior parte del tempo non sa cosa fare e questo lo differenzia dall'indole dei supereroi.". L'attrice Vanessa Hudgens, che impersona Emily Locke ha affermato che: "Questa serie vedrà al centro persone normali che, però, saranno veramente brave in quello che fanno e nel loro lavoro.".
Ricordiamo che Powerless farà il suo debutto nel corso del prossimo anno, probabilmente a gennaio, sul network NBC.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0