Notizie

    Powers: una lunga featurette, prima occhiata a Triphammer
    video 22:34, 17 Febbraio 2015

    Powers: una lunga featurette, prima occhiata a Triphammer

    Sony Playstation Network ha diramato online una lunga featurette da Powers, adattamento del noto fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. Potete visionarla dopo il salto insieme ad una prima occhiata ufficiale all'attore Andrew Sensenig nei panni di Triphammer.

    Powers: ecco il cast in una foto
    notizia 14:23, 2 Gennaio 2015

    Powers: ecco il cast in una foto

    Brian Michael Bendis in persona ha rilasciato una foto ufficiale da Powers, adattamento televisivo del noto fumetto. Nella foto troviamo il cast al completo: Retro Girl (Michelle Forbes), Christian Walker (Sharlto Copley), Deena Pilgrim (Susan Heyward), Calista (Olesya Rulin), Wolfe (Eddie Izzard) e Johnny Royale (Noah Taylor). Potete vederla in calce alla notizia.

    Powers sulla cover del fumetto
    notizia 13:17, 28 Dicembre 2014

    Powers sulla cover del fumetto

    Brian Michael Bendis in persona ha rilasciato, online, la cover del prossimo numero del fumetto di Powers che, come potete vedere, sarà una variant dedicata all'imminente trasposizione televisiva, con Sharlto Copley nei panni di Christian Walker e Susan Heyward in quelli di Deena Pilgrim. Potete vederla in calce alla notizia.

    Powers: ecco il trailer ufficiale!

    1

    video 23:22, 11 Ottobre 2014

    Powers: ecco il trailer ufficiale!

    In occasione del New York Comic-Con, ecco debuttare online il primo trailer ufficiale dell'attesissimo serial su Powers, il telefilm di Fx prodotto da Sony Playstation Network e ispirato all'omonimo fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. Potete trovare il trailer dopo il salto.

    Powers: prima occhiata al villain, Wolfe
    notizia 08:52, 11 Ottobre 2014

    Powers: prima occhiata al villain, Wolfe

    In attesa del panel di New York Comic-Con, è lo stesso Brian Michael Bendis a rilasciare online il primo scatto di Eddie Izzard nei panni del villain Wolfe nel serial Powers, basato sul fumetto dello stesso Bendis.

    Powers: ecco il primo poster
    notizia 21:48, 8 Ottobre 2014

    Powers: ecco il primo poster

    Con il New York Comic-Con ormai alle porte, ecco debuttare online il primo poster ufficiale di Powers, il telefilm di Fx prodotto da Sony Playstation Network e ispirato all'omonimo fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming.

    Powers: ecco la prima foto ufficiale

    2

    notizia 11:53, 17 Settembre 2014

    Powers: ecco la prima foto ufficiale

    E' finalmente online la prima foto ufficiale del serial dedicato a Powers, il telefilm di Fx prodotto da Sony Playstation Network e ispirato all'omonimo fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. Nella foto ci sono Sharlto Copley e Susan Heyward interpreti rispettivamente di Christian Walker e Deena Pilgrim. Potete trovare la foto comodamente in calce alla news.

    Powers: Eddie Izzard, Noah Taylor ed Olesya Rulin nel cast della serie tv del network Fx
    notizia 22:16, 17 Agosto 2014

    Powers: Eddie Izzard, Noah Taylor ed Olesya Rulin nel cast della serie tv del network Fx

    Novità per quanto riguarda il cast di Powers, il telefilm di Fx prodotto da Sony Playstation Network. Ad entrare nel progetto televisivo, ispirato ai fumetti di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, saranno Eddie Izzard, Noah Taylor ed Olesya Rulin. Ambientato in un mondo dove le persone sfruttano i superpoteri per compiere dei reati, lo show vede al centro della storia Christian Walker e Deena Pilgrim, due detective il cui compito è quello di proteggere gli umani ed indagare nei casi in cui sono coinvolte le persone con i superpoteri.

    Powers: David Slade alla regia

    1

    notizia 13:11, 9 Luglio 2014

    Powers: David Slade alla regia

    Finalmente novità riguardo l'adattamento televisivo (ennesimo, se dobbiamo esser sinceri) di Powers. Deadline rivela che David Slade (Hannibal) è stato ingaggiato per dirigere i primi due episodi di questo nuovo serial in preparazione a Sony Playstation Network.

    Powers: la serie debutta a dicembre
    video 12:55, 10 Giugno 2014

    Powers: la serie debutta a dicembre

    Le notizie circolate tempo fa erano vere. L'adattamento 'per il piccolo schermo' del fumetto di Powers arriverà per Playstation questo dicembre. Lo ha annunciato lo stesso Brian Michael Bendis durante l'E3. Charlie Huston scriverà un nuovo pilot, cosi come sarà fatto un recasting dell'intero cast. Brian Michael Bendis produrrà il tutto con Michael Avon Oeming. Michael Dinner sarà il regista. Huston e Remi Aubuchon saranno i produttori esecutivi. Bendis e Huston saranno gli showrunner. I membri Playstation Plus potranno guardare l'intera stagione gratis. Dopo il salto trovate un breve video con Bendis che annuncia la serie al panel Sony.

    Powers: recasting e nuovo network per la serie tv
    notizia 11:24, 20 Marzo 2014

    Powers: recasting e nuovo network per la serie tv

    Dopo mesi e mesi di sviluppo e, persino, un pilot girato ma 'cancellato', finalmente scopriamo lo status dell'adattamento televisivo di Powers. The Hollywood Reporter conferma che la serie ora è stata acquisita da Playstation e verrà realizzata come miniserie di un massimo di dieci episodi. Charlie Huston scriverà un nuovo pilot, cosi come sarà fatto un recasting dell'intero cast. Brian Michael Bendis produrrà il tutto con Michael Avon Oeming. Michael Dinner sarà il regista. Huston e Remi Aubuchon saranno i produttori esecutivi. Bendis e Huston saranno gli showrunner. Vi terremo aggiornati per ulteriori informazioni a riguardo.

    Powers: parla Michael Avon Oeming
    notizia 03:59, 5 Febbraio 2013

    Powers: parla Michael Avon Oeming

    Michael Avon Oeming è tornato a parlare di Powers, confermando che lo sviluppo continua e che il pilot che hanno girato è molto buono; inoltre Oeming ha dichiarato di aver letto le nuove sceneggiature e che sono fedelissime al fumetto originale. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.

    Powers: pronta una nuova 'visione' del serial
    notizia 02:56, 11 Gennaio 2013

    Powers: pronta una nuova "visione" del serial

    Powers, adattamento televisivo del fumetto di Brian Michael Bendis, non è morto. Sebbene il pilot sia stato cestinato, il presidente di FX John Landgraf ha rivelato che lui, Bendis e Charlie Huston stanno dando nuova linfa vitale al progetto. Il pilot sarà rigirato da capo, con una nuova "visione" fornita da Huston, e, quasi sicuramente, con un cast del tutto nuovo. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Powers ha ancora problemi?
    notizia 11:16, 2 Novembre 2012

    Powers ha ancora problemi?

    La difficile vita televisiva di Powers, la possibile serie incentrata sul fumetto di Brian Michael Bendis, sembra continuare. Un nuovo report di Latino Review rivela che il pilot è stato girato nuovamente (come già annunciato) ma non è riuscito nemmeno questa volta ad impressionare la rete televisiva FX. Il sito spiega che, a questo punto, è difficile che il progetto possa andare avanti in quanto sarà quasi impossibile che la rete televisiva dia ai realizzatori una terza chance di rigirare il pilot. Nonostante questo report sia apparso online, però, lo stesso Bendis, dall'alto del suo Twitter, ha smentito in toto la notizia spiegando che "FX annuncerà delle novità quando saranno pronte". Chi avrà ragione? Vi terremo aggiornati!

    Powers: il pilot verrà rigirato quasi sicuramente
    notizia 13:44, 29 Luglio 2012

    Powers: il pilot verrà rigirato quasi sicuramente

    Powers, la serie tv in preparazione ad FX basata sul fumetto omonimo di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, è attualmente in uno status di "attesa". Il pilot non ha convinto la rete televisiva che, anziché cestinare la serie, ha deciso di rigirare possibilmente il pilot ordinando, oltretutto, altri tre episodi. Questi erano, ovviamente, solo rumors non confermati fino ad oggi; ora il presidente di FX li conferma in una nuova intervista.

    Powers è ancora 'vivo'!
    notizia 04:22, 25 Luglio 2012

    Powers è ancora "vivo"!

    John Landgraf della FX Television l'ha chiamata "la più difficile trasposizione a cui io abbia mai lavorato": la serie televisiva su Powers resiste. Nonostante tutto, è ancora una priorità per la rete!

    notizia 20:48, 27 Giugno 2011

    Carly Foulkes nel cast del pilot Fx, Powers

    Nuova entrata nel cast del pilot di Fx, Powers. La modella e attrice di origini canadesi Carly Foulkes interpreterà infatti il ruolo di Retro Girl, una famosa supereroina la cui morte sarà al centro dell' intera stagione, dal momento che il suo personaggio sarà collegato alle vite dei protagonisti.

    notizia 20:00, 24 Giugno 2011

    Jason Patric in trattative per entrare nel cast del nuovo pilot Fx, Powers

    Jason Patric potrebbe avere un ruolo in grado di lanciare la sua carriera in modo definitivo. Dopo un periodo di alti e bassi, l’attore, visto in Ragazzi perduti, Sleepers, Speed 2 e The Losers, sarebbe in trattative per entrare nel cast, con un ruolo da protagonista, nel pilot del network americano Fx, Powers, adattamento televisivo ispirato al fumetto creato da Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. Patric dovrebbe quindi essere Christian Walker, un poliziotto alle prese con casi che hanno a che fare con i superpoteri.

    notizia 18:19, 21 Giugno 2011

    Lucy Punch protagonista femminile del nuovo pilot di Fx, Powers

    Lucy Punch è stata scelta come protagonista femminile dell' episodio pilota della serie tv Powers, adattamento del fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. L' attrice sarà Deena Pilgrim, detective in un mondo dove quasi tutti possiedono dei superpoteri che sarà affiancata dal protagonista maschile, che interpreta Christian Walker, l' altro detective del dipartimento omicidi che indaga sui casi con al centro i superpoteri. La Punch è apparsa nella serie CBS, The Class, in film come Dinner for Schmucks e You Will Meet a Tall Dark Stranger di Woody Allen e nella comedy di prossima uscita in territorio americano Bad Teacher. Il pilot, prodotto da Sony Pictures TV e FX Prods. e scritto da Charles H. Eglee, verrà girato nel mese di luglio a Chicago diretto da Michael Dinner. Powers è un fumetto pubblicato inizialmente dalla Image Comics e successivamente spostato dall' autore alla Icon Comics, una divisione Marvel. Composto da 60 numeri, del titolo sono state realizzate anche una dozzina di graphic novel. Al fumetto si interessò la Sony, che opzionò i diritti, anche se alla fine non realizzò nessun film. I produttori della serie saranno Charles Eglee (produttore esecutivo), Bendis, Avon Oeming, Michael Dinner e David Engel della Circle of Confusion: Powers sarà trasmesso da Fx da fine gennaio 2012.

    notizia 19:50, 9 Maggio 2011

    Charles S. Dutton nel cast del nuovo pilot di Fx, Powers

    L' attore Charles S. Dutton è il primo membro del cast per il pilot del drama del network americano Fx, Powers. Ispirato alla graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, l' episodio pilota sarà scritto da Charles H. Eglee e diretto da Michael Dinner. Questo nuovo progetto seriale, un police procedural, è ambientato in un mondo dove i superpoteri fanno parte del quotidiano: i protagonisti sono i detective Christian Walker e Deena Pilgrim che indagano sui casi riguardanti persone che utilizzano superpoteri. Il pilot è prodotto da Sony Pictures TV e Fx Prods, e sarà trasmesso a gennaio 2012.

    notizia 17:08, 8 Aprile 2011

    Kyle Chandler nel nuovo poliziesco di Fx, Powers

    Siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli riguardanti Powers, il nuovo pilot del network americano Fx. Nel cast dell' episodio pilota è entrato infatti il protagonista di Friday Night Lights, Kyle Chandler. Il progetto è ispirato alle graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming ed è un procedural poliziesco ambientato in un mondo in cui i superpoteri sono la norma. Protagonisti del titolo due detective, Christian Walker e Deena Pilgrim, che sono specializzati in casi di omicidio commessi con dei superpoteri.

    notizia 17:10, 3 Marzo 2011

    Katee Sackhoff nel cast della nuova serie Fx, Powers?

    La bionda attrice Katee Sackhoff potrebbe entrare nel cast del nuovo progetto del network americano FX, Powers, la serie ispirata al fumetto di Brian Michael Bendis di cui vi avevamo riportato una notizia lunedi. L' ex protagonista di Battlestar Galactica e dell' ultima stagione di 24 ha annunciato sul suo account Twitter la possibilità di entrare nella serie: per ulteriori aggiornamenti, stay tuned!

    notizia 15:06, 28 Febbraio 2011

    Powers: arriva un nuovo pilot Fx tra poliziotti e supereroi

    Il network americano FX ha dato il permesso per produrre il pilot di Powers, una nuova serie ispirata all' omonimo fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. La serie sarebbe quindi un procedural poliziesco di genere noir che racconterà le indagini delle forze dell' ordine riguardanti i casi di supereroi. L' autore della sceneggiatura del pilot è Charles Eglee (The Walking Dead, The Shield) mentre alla regia troviamo Michael Dinner, che ha ricoperto lo stesso ruolo nei pilot di Sons of Anarchy e Justified.