Powers viene cancellata dopo due stagioni

di
Cattive notizie per i fan di Powers. Da poche ore, infatti, è stata confermata la notizia secondo cui la PlayStation Network avrebbe preso la decisione di cancellare la serie dopo sole due stagioni. Powers, quindi, non tornerà, almeno per il momento, con un terzo capitolo.

La cancellazione della serie, adattamento dell'omonimo fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, è stata annunciata dallo stesso Bendis che ne ha dato comunicazione sul suo account di Twitter nel corso della giornata di ieri: "E' difficile da twittare, ma purtroppo devo dirvi che Powers non c'è più. La seconda stagione è stata l'ultima, almeno per ora" - ha scritto Bendis - "Grazie a tutti per il vostro sostegno. Questa è stata una fantastica esperienza per tutti noi. Per i fan di Powers, posso dire che il fumetto continuerà alla Marvel e che la prossima storia si chiamerà Diamond Days.". Lo scrittore ha fatto capire che c'è qualche speranza per la continuazione della storia sullo schermo, ma non ha fornito altre specifiche.
Powers è stato una sorta di esperimento per PlayStation Network, che desiderava capire se la Sony avrebbe potuto produrre e distribuire uno spettacolo utilizzando il loro servizio on-line che fornisce giochi, musica, film e TV in forma scaricabile per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, fornendo un servizio simile a quelli del calibro di Amazon, Netflix e Hulu, i quali ora producono anche contenuti propri.
Powers ha ottenuto una seconda stagione nonostante recensioni contrastanti per il primo capitolo. Lo spettacolo era originariamente in sviluppo presso FX nel 2011. La serie è stata poi completamente acquisita da PlayStation Network nel 2014, debuttando nel marzo 2015. La seconda stagione ha debuttato alla fine di maggio 2016. Tutti i 20 episodi sono ora disponibili su PlayStation Network.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Powers - Stagione 2

Powers - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Sharlto Copley, Susan Heyward, Noah Taylor, Olesya Rulin, Adam Godley, Max Fowler, Michelle Forbes, Eddie Izzard
  • Sceneggiatura: Brian Michael Bendis, Charlie Huston
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +