Preacher 2: AMC rilascia la promo del quarto episodio

di

Nella promo per il quarto episodio della seconda stagione di Preacher, la serie targata AMC, vediamo Tulip nelle mani di un misterioso nemico del suo passato, mentre Eugene ha un interessante nuovo mentore all'Inferno.

Nell'episodio scorso, Jesse, Tulip e Cassidy sono arrivati in New Orleans ma Tulip, non essendo molto felice di trovarsi lì, ha preferito rimanere nascosta mentre Jesse si è recato nei diversi jazz club in cerca di Dio (e ha incontrato Featherstone, agente della misteriosa organizzazione The Grail). Successivamente capiamo perché Tulip era così nervosa nel dover visitare New Orleans: nel finale dell'episodio viene infatti rapita da un gruppo di banditi che lavorano per una misteriosa figura di nome Viktor.
Nel terzo episodio a
bbiamo anche raggiunto Eugene all'Inferno dove stava rivivendo all'infinito l'orribile incidente che ha causato la sua trasfigurazione e l'entrata in coma di Tracy Loach.

Nel promo per il quarto episodio, intitolato "Viktor", Tulip viene portata in una casa enorme e viene affrontata da un uomo calvo e molto minaccioso che la spaventa a tal punto da farla piangere. Possiamo immaginare che l'episodio ci svelerà quale fosse la natura del passato rapporto di Tulip con Viktor, e cosa fa lui per renderla così spaventata e sconvolta.

Oltre alla storyline di Viktor, l'episodio tornerà nell'Inferno per mostrare l'incontro di Eugene con il suo nuovo mentore, Adolf Hitler (Noah Taylor). Con Hitler che segue la sua educazione, possiamo solo immaginare il terribile percorso che Eugene sta per intraprendere.

Il promo inoltre mostra cosa succede tra Jesse e Cassidy quando si rendono conto che Tulip è sparita. Chiaramente la loro ricerca per trovare Dio dovrà essere messa momentaneamente da parte almeno fino a quando non capiranno in che luogo si trova Tulip e riusciranno a portarla indietro.

Non sembra che vedremo molto Herr Starr (Pipp Torrens) o Featherstone (Julie Ann Emery) nell'episodio della prossima settimana, ma questi personaggi andranno sicuramente a rivestire un ruolo molto importante nelle prossime settimane.

Preacher tornerà la prossima settimana su AMC con il quarto episodio, Viktor. In Italia la puntata sarà disponibile su Amazon Prime Video.