Preacher 2: la stagione si concentrerà sulle storie dei fumetti

di

La seconda stagione di Preacher sarà particolarmente incentrata sulle storie dei comic book, secondo il produttore esecutivo Sam Catlin.

La notizia sarà di sollievo per molti fan della serie originale a fumetti, visto che la prima stagione è stata, per così dire, inaspettata. Infatti, come chi l'ha vista saprà, la season 1 sembra un prequel delle storie raccontate nei fumetti, introducendo il trio Jesse (Dominic Cooper), Tulip (Ruth Negga) e Cassidy (Joseph Gilgun), ma tenendoli dentro i confini della città di Annville per la maggior parte della stagione.

La stagione si è conclusa con i tre che, finalmente arrivano sulla strada, che è il punto da cui iniziano i fumetti e tutto quello che si è visto finora della stagione 2, segue le storie dei comics.

Catlin ha parlato un po' di come la stagione evolverà:

"Quello che vogliamo fare è far sembrare Preacher sempre più Preacher, e approfondiremo dei punti che nel fumetto sembrano degli stop, facendone interi episodi. In questa stagione avremo due archi narrativi e poi vedremo come le cose evolveranno."

Ci saranno quindi tantissime possibilità di sviluppo per Preacher in futuro. La stagione 2 inizia il 25 giugno sulla AMC.