Preacher: AMC diffonde i primi quattro minuti della serie!

di
Per tutti coloro che stanno attendendo con ansia la premiere di Preacher, il network televisivo americano AMC ha da poche ore diffuso online i primi quattro minuti del primo episodio della prima stagione della serie che porterà sul piccolo schermo il fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon. Potete trovare il video, come sempre, dopo il salto.

In questo filmato della durata approssimativa di quattro minuti e mezzo possiamo finalmente dare una prima occhiata alle cruente e scioccanti sequenze iniziali di Preacher, la serie televisiva basata sull'omonimo fumetto che porterà in scena un dramma soprannaturale, contorto e oscuro con al centro delle vicende Jesse Custer, il predicatore del West Texas impersonato da Dominic Cooper nel quale dimora una misteriosa entità che lo spinge a sviluppare un'energia del tutto inusuale. Jesse, la sua tosta ex-fidanzata Tulip, impersonata da Ruth Negga e il vampiro irlandese di nome Cassidy, interpretato da Joseph Gilgun, si uniscono spinti in un mondo folle popolato da un manipolo di personaggi provenienti dal Paradiso, dall'Inferno e da tutte le dimensioni che stanno nel mezzo.
Ricordiamo che la premiere del primo episodio della prima stagione di Preacher è stata fissata per questa domenica 22 maggio sul network televisivo statunitense AMC.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Preacher - Stagione 1

Preacher - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Dominic Cooper, Ruth Negga, Joe Gilgun, W. Earl Brown, Tom Brooke, Derek Wilson
  • Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin
  • Nazione: Usa
  • +