Preacher: AMC rilascia online il primo sneak peek della serie

di
Manca poco più di un mese alla premiere della prima stagione di Preacher, esordiente serie horror tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon e il network televisivo statunitense AMC ha diffuso in rete il primo sneak peek dell'attesissimo show. Il video è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

Con questo primo filmato della durata approssimativa di un minuto e mezzo, assistiamo alle prime vere sequenze della serie e, a quanto pare, la situazione è già piuttosto caotica. Come se non bastasse il fatto di essere andati fuori strada a tutta velocità, vediamo Tulip O'Hare, l'ex ragazza del protagonista impersonata da Ruth Negga, impegnata in un combattimento corpo a corpo sul sedile posteriore dell'auto fuori controllo. Subito le cose si fanno piuttosto violente e ci vengono mostrate le prime gocce di quella che probabilmente sarà un'enorme quantità di sangue versato.
Ricordiamo che la prima stagione di Preacher farà il suo debutto sui piccoli schermi americani domenica 22 maggio sul network AMC.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0

Preacher - Stagione 1

Preacher - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Dominic Cooper, Ruth Negga, Joe Gilgun, W. Earl Brown, Tom Brooke, Derek Wilson
  • Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin
  • Nazione: Usa
  • +