Preacher: Herr Starr arriverà nella seconda stagione!

di

La prima stagione dell'esordiente serie della AMC, Preacher, ha chiuso in un modo piuttosto esplosivo il suo primo capitolo e hanno già iniziato ad emergere i primi particolari della seconda stagione dello show. Da come è terminato il primo gruppo di episodi, non dovrebbe stupire l'introduzione delle prossime puntate del personaggio di Herr Starr.

La prima stagione, infatti, si è conclusa nel punto in cui ha inizio la serie di fumetti originali di Garth Ennis e Steve Dillon, quindi risulta abbastanza logico che Herr Starr, uno dei primi villain dei fumetti, sarà presente nella seconda stagione della serie.
Infatti, nell'anticipare i personaggi dei fumetti che appariranno nei prossimi episodi, il produttore esecutivo Sam Catlin ha affermato che uno di loro sarà: "la figura in bianco. I fan sanno chi sto parlando. Hanno già visto il personaggio brevemente.". Il breve momento a cui il produttore si riferisce è parte del terzo episodio della prima stagione intitolato The Possibilities.
Herr Starr è l'ambizioso secondo in comando presso la società segreta chiamata The Graal, che ha il compito di proteggere la linea di sangue di Gesù Cristo. In questa missione, la società ha accumulato una quantità incredibile di potere. Herr Starr risponde direttamente al leader di The Graal, ovvero Allfather, che ha in programma dei piani per Jesse Custer e Genesis.
Preacher tornerà con la sua seconda stagione sul network AMC nel 2017.