Preacher: in rete la parodia con Seth Rogen

di

Tra le serie tv più attese dell'anno c'è sicuramente Preacher. Il produttore esecutivo dello show è Seth Rogen, che è noto al grande pubblico per il suo lavoro comedy. Proprio lo stesso Rogen ha pubblicato un filmato-parodia della serie tv che andrà in onda il prossimo 22 Maggio.

Il filmato, presente in calce, è intitolato proprio “Seth Rogen is the New Preacher” e mostra l'attore e sceneggiatore canadese alle prese con delle situazioni imbarazzante.
Preacher sarà oggetto di un acceso dibattito da parte degli appassionati di fumetti, dal momento che sebbene si tratti di un adattamento televisivo del fumetto di Garh Ennis e Steve Dillion, non riprenderà fedelmente il fumetto dal momento che gli sceneggiatori si sono presi delle libertà. Il pilot però, almeno a giudicare dalle recensioni emerse sul web, sarebbe stato promosso da coloro che hanno avuto modo di vederlo.
Preacher racconterà la storia di Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore in conflitto in una piccola città del Texas che è abitata da una misteriosa entità che gli permette di sviluppare una potenza non convenzionale.