Preacher: James Franco avrebbe potuto essere Jesse Custer

di

In un nuovo report diffuso in rete poche ore fa, viene comunicata la notizia secondo cui, durante le decisioni iniziali riguardo i casting di Preacher, l'attore e frequente collaboratore di Seth Rogen, James Franco fu preso in considerazione per il ruolo del protagonista Jesse Custer.

La notizia è stata confermata sia da Rogen che da Evan Goldberg in occasione del San Diego Comic-Con 2016 lo scorso fine settimana, anche se entrambi i produttori hanno precisato che l'idea consisteva solamente in una considerazione preliminare. Il motivo per cui l'attore non è stato successivamente ingaggiato per il ruolo, ci viene esposto da Goldberg, che ha spiegato che l'attore era già troppo occupato per impegnarsi per un progetto multi-stagionale: "Abbiamo avuto una bella conversazione con James Franco ad un certo punto della produzione e della definizione del cast. A nostro parere era sufficientemente somigliante al Jesse dei fumetti. Lui stava per salire a bordo ma era impegnato in altri 4000 progetti e non c'era la minima possibilità che riuscisse a dedicare del tempo anche a Preacher. Oltretutto in quel momento era già attivamente impegnato in altre produzioni, quindi non ne avevamo parlato in modo molto approfondito.".
Ricordiamo che il decimo ed ultimo episodio di Preacher, per cui è già stata ordinata una seconda stagione, verrà trasmesso sui piccoli schermi a stelle e strisce statunitensi domenica 31 luglio sul network statunitense AMC.

Preacher - Stagione 1

Preacher - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Dominic Cooper, Ruth Negga, Joe Gilgun, W. Earl Brown, Tom Brooke, Derek Wilson
  • Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin
  • Nazione: Usa
  • +