Preacher: online un teaser e uno spotlight di Tulip O'Hare

di
Da poche ore, il network televisivo statunitense AMC ha diffuso in rete un nuovo inedito teaser della prima stagione di Preacher insieme ad un primo sguardo al personaggio di Tulip O'Hare. I video sono disponibili, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questi video abbiamo la possibilità di dare un'ulteriore sbirciata ai personaggi centrali della serie tratta dal fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon. In particolare vediamo il protagonista Jesse Custer e Tulip O'Hare, impersonati rispettivamente da Dominic Cooper e Ruth Negga, attori che presto vedremo anche sul grande schermo nella pellicola di prossima uscita Warcraft - L'inizio. Oltre a loro si intravedono anche altri componenti del cast, tra cui Joseph Gilgun, che vestirà i panni del vampiro di origini irlandesi Cassidy, W. Earl Brown, che presterà il volto allo sceriffo Hugo Root e Lucy Griffiths, che interpreterà la bibliotecaria Emily, fedele braccio destro di Jesse.
Ricordiamo che la prima stagione di Preacher, composta da dieci episodi, farà il suo debutto sui piccoli schermi americani domenica 22 maggio sul network AMC.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

Preacher - Stagione 1

Preacher - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Dominic Cooper, Ruth Negga, Joe Gilgun, W. Earl Brown, Tom Brooke, Derek Wilson
  • Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin
  • Nazione: Usa
  • +