Preacher: online uno sneak peek del finale di stagione

di

Il network televisivo statunitense AMC ha diffuso da poche ore in rete un filmato direttamente dal prossimo episodio della serie Preacher che costituirà la decima ed ultima puntata della stagione d'esordio dello show ispirato all'omonimo fumetto. Come sempre, potete trovare il video, dopo il salto, in calce alla notizia.

L'episodio porterà il titolo di Call and Response e, molto probabilmente, ci mostrerà le conseguenze della promessa che il predicatore Jesse Custer, impersonato da Dominic Cooper, ha fatto alla popolazione della piccola cittadina.
La sinossi di questo finale di stagione recita: "E' il giorno che tutto il paese stava aspettando e Jesse cerca di mantenere la sua promessa di ottenere risposte dal Cielo.". Infatti, in questo sneak peek vediamo una folla di grandi dimensioni che, ansiosa ed impaziente, si è radunata per assistere alla funzione religiosa della domenica. Come accennato, la maggior parte di loro è lì perché Jesse Custer promesso di convocare e di far apparire Dio al loro cospetto in modo che possa dare una risposta diretta e definitiva alle loro domande.
Ricordiamo che Preacher, il cui cast comprende anche gli attori Joseph Gilgun, Ruth Negga, Lucy Griffiths, W. Earl Brown, Ian Colletti, Tom Brooke, Anatol Yusef e Graham McTavish è stata già rinnovata dal network AMC per una seconda stagione che sarà composta da tredici episodi e che andranno in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce a partire dal 2017.

Preacher - Stagione 1

Preacher - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Dominic Cooper, Ruth Negga, Joe Gilgun, W. Earl Brown, Tom Brooke, Derek Wilson
  • Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin
  • Nazione: Usa
  • +