Presence: anche Marcus Anderson entra nel cast

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo solo poche ore dall'entrata nel cast del pilot di Presence dell'attore Rick Gonzales, il network televisivo statunitense ABC annuncia di aver scritturato anche Marcus Anderson per andare a ricoprire un ruolo da series regular.

Nello specifico, l'attore andrà a prestare il volto al personaggio di Tre Davis, il fratellastro omosessuale dichiarato della protagonista Presence Foster, impersonata da Stephanie Sigman. Il giovane Tre sarà un personaggio mondano che si occupa dell'organizzazione di eventi per club di tendenza.

Ricordiamo che Marcus Anderson è già apparso in altre produzioni televisive come Bosch ed ha collaborato in veste di guest star in show come Life In Pieces, Jane The Virgin e Veep.

La serie, che nelle intenzioni della produzione dovrebbe esordire nel corso della stagione 2016-2017, sarà sviluppata dalla compagnia di produzione ABC Studios e vedrà come produttori esecutivi Michael McDonald e John Ridley che, oltre ad aver scritto l'episodio pilota, si occuperà anche della direzione.