Pretty Little Liars 6, spoiler non confermati online su Reddit dalla nuova stagione

di

Nella giornata di oggi molti fan di Pretty Little Liars saranno balzati sulle loro sedie dopo alcuni spoiler non ufficiali molto pesanti circolati in rete su Reddit riguardo la fine della prima parte della sesta stagione, attualmente in onda il martedi sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network ABC Family.

Attenzione spoiler! Iniziamo con il mistero dei misteri, ovvero chi è questa A? Secondo gli spoiler trapelati in rete Wren è Charles, Charles è A. Wren rivelerà la sua vera identità ad Alison, ossessionato dalle ragazze perché lo hanno allontanato da lei e deciso e punirle per questo. Wren ha ucciso Mrs. D in modo accidentale.

Melissa è Black Widow e sta tentato di capire cosa è successo quella notte. Si sente colpevole dell'accaduto e vorrebbe dirlo a Charles e Bethany. A proposito di Bethany, Cece era in contatto con lei mentre faceva finta di essere Alison. Bethany e Charles si conoscono dai tempi di Radley, cosi come Marion e Spencer. Marion si suicida perché crede che l’abbia fatto anche Charles.

Come al solito il ballo sarà pieno di drammi, Ali ed Emily si baciano, Ali viene richiamata da Charles mentre si scopre che Lesli non è Charles e rivela che Cece visitava Bethany e non Alison. La stagione si concluderà con le ragazze che s’incontrano per vedere Aria che ha scritto un libro sulla loro vicenda, ma all'improvviso ricevono un sms che le terrorizza.

Pretty Little Liars - Stagione 6

Pretty Little Liars - Stagione 6
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Lesli Linka Glatter, Liz Friedlander, Elodie Keene
  • Interpreti: Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Peterse, Shay Mitchell
  • Sceneggiatura: Marlene King
  • Nazione: Usa
  • +