Pretty Little Liars 7, Marlene King: 'Questa sarà l'ultima stagione'

di

In una recente intervista rilasciata a Variety, la showrunner Marlene King, creatrice della serie teen-drama Pretty Little Liars, ha affermato che il prossimo capitolo servirà come stagione conclusiva dello show.

Dopo i numerosi rumors che si sono diffusi nel corso di questi mesi riguardo ad una potenziale ottava stagione di Pretty Little Liars e, addirittura, ad un film, la creatrice dello show ha finalmente esposto le sue intenzioni a proposito del futuro della serie.

"Penso che questa storia arriverà alla sua conclusione quando giungeremo al termine della settima stagione", afferma la King, che ha aggiunto in modo inequivocabile che, nelle sue intenzioni, Pretty Little Liars non avrà un seguito oltre questo ultimo capitolo.

Nonostante queste affermazioni della creatrice della serie, il network ABC Family non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo allo show.

Anche se la serie dovesse effettivamente fermarsi alla settima stagione, Marlene King continuerà a collaborare con il network. La showrunner è, infatti, attualmente impegnata nello sviluppo del nuovo drama intitolato Famous in Love.

La sesta stagione di Pretty Little Liars tornerà con il suo undicesimo episodio, intitolato Of Late I Think of Rosewood, martedì 12 gennaio su quello che sarà il network Freeform, nuovo nome che ABC Family assumerà a partire dallo stesso giorno.