Pretty Little Liars: chi ha ucciso Charlotte DiLaurentis?

di
Pretty Little Liars è una serie creata da Marlene King, trasmessa sul canale televisivo statunitense Freeform e con protagoniste Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario, Shay Mitchell e Sasha Pieterse.


Nel diciannovesimo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, dal titolo Farewell My Lovely, dovremmo venire a conoscenza del nome dell’assassino che ha spinto Charlotte DiLaurentis giù dalla torre del campanile della chiesa di Rosewood.

Questa indiscrezione è emersa nelle ultime ore a seguito della diffusione di alcune foto in cui vengono mostrate le protagoniste di fronte a un possibile sospetto, la ragazza con le trecce seduta sul divano parrebbe essere appunto Mona.

Ancora più sospetta è la foto che mostra Mona nella torre del campanile mentre regge in mano un bouquet di fiori.

In realtà, sembra strano che il vero assassino di Charlotte venga svelato tramite delle immagini, quindi il tutto potrebbe essere un escamotage atto a depistare gli spettatori e i fan della serie. Sta di fatto che scopriremo chi ha ucciso Charlotte proprio nel prossimo episodio.

Nel frattempo le riprese del ventesimo e più lungo episodio sono già iniziate, sarà diretto dalla creatrice dello show Marlene King e dovrebbe essere il finale della serie in cui si svelerà l’identità di A.D. e ci farà dire addio alle Liars chiudendo le varie storyline.

FONTE: Tvline Quanto è interessante?
1
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Pretty Little Liars - Stagione 7 Pretty Little Liars - Stagione 7 Pretty Little Liars - Stagione 7 Pretty Little Liars - Stagione 7 Pretty Little Liars - Stagione 7 Pretty Little Liars - Stagione 7
Pretty Little Liars - Stagione 7

Pretty Little Liars - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Regia: Lesli Linka Glatter, Liz Friedlander, Elodie Keene
  • Interpreti: Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Peterse, Shay Mitchell
  • Sceneggiatura: Marlene King
  • Nazione: Usa
  • +