Notizie

    Pretty Little Liars, la prima stagione a sopresa nella mattina di Italia1

    1

    notizia 15:38, 10 Giugno 2013

    Pretty Little Liars, la prima stagione a sopresa nella mattina di Italia1

    I fan italiani della serie diranno che finalmente è arrivata in chiaro, ma molto probabilmente storceranno il naso per l'insolito orario in cui viene proposta. La prima stagione inedita di Pretty Little Liars è infatti iniziata nella mattinata di oggi alle 11,30 del mattino su Italia1, una collocazione che ha colto di sorpresa anche noi di SerialEye. Molto probabilmente la rete giovane Mediaset ha pensato alla mattina come giusta collocazione per il periodo estivo, dato che il pubblico giovane a cui è indirizzato il progetto televisivo preferisce uscire di pomeriggio piuttosto che stare davanti alla tv. Il serial di ABC Family è un teen drama considerato da molti un misto tra Desperate Housewives e Gossip Girl, dati gli elementi mistery presenti nella serie.

    notizia 12.42, 21 Febbraio 2011

    Pretty Little Liars in prima tv da stasera su Mya

    Questa sera debutta sugli schermi italiani la prima stagione di Pretty Little Liars, la serie di ABC Family che andrà in onda su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium alle ore 21,45: un teen drama considerato da molti un misto tra Desperate Housewives e Gossip Girl, dati gli elementi mistery presenti nella serie. Il telefilm è ispirato alla serie di libri di Sara Shepard e racconta di quattro ragazze che si ritrovano senza la loro leader Alison (Sasha Pieterse), scomparsa misteriosamente lasciandole al loro destino fatto di impegni scolastici, famiglie da sopportare ed amori da gestire. Dopo un anno Aria (Lucy Hale), torna in città ma l' incontro con le altre tre ragazze, Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson) ed Emily (Shay Mitchell), non è dei più felici. La loro amicizia sembra ormai acqua passata ma ad unirle di nuovo saranno dei misteriosi messaggi da parte di A, un personaggio al corrente di tutti i segreti delle ragazze, particolari che solo Alison conosceva. Il passato delle ragazze diventa cosi oggetto di sms pericolosi che potrebbero mettere loro nei guai a causa di faccende di cui sono state protagoniste in passato. Tuttavia i messaggi di A riguardano anche il presente, come la storia d' amore tra Aria ed Erza (Ian Harding), delle incomprensioni tra Emily e la sorella Melissa, delle incertezze sessuali di Emily e dei problemi economici della madre di Hanna (Laura Leighton).

    notizia 15.01, 7 Dicembre 2010

    Lindsey Shaw nella serie Pretty Little Liars

    Il personaggio di Emily (Shay Mitchell) dovrà guardarsi bene le spalle dal prossimo febbraio. Nel cast della serie di ABC, Pretty Little Liars sta infatti per arrivare l' attrice Lindsey Shaw, in cui interpreterà il ruolo di Paige, che sicuramente inizierà a metterle i bastoni tra le ruote. La Shaw, protagonista di 10 cose che odio di te, debutterà nel quinto episodio della nuovissima serie del network alfabetico americano: "Emily decide di tornare nel team di nuoto, ma appena tornata scoprirà che Paige è diventata il nuovo "boss" da quando lei se n'è andata. Paige farà di tutto per liberarsi di Emily. Vedremo cose davvero meschine da quella ragazza", ha dichiarato Lindsey Shaw. Questa serie arriverà presto anche da noi in Italia da febbraio 2011 su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

    notizia 15.45, 16 Aprile 2010

    Holly Marie Combs nel nuovo serial Pretty Little Liars su ABC Family da giugno

    Arrivano buone notizie per i fan di Streghe. Dopo l' annuncio del ritorno, il 19 aprile su ABC di Alyssa Milano con il serial Romantically Challenged, la sua collega, che nel telefilm interpretava sua sorella Piper non rimarrà con le mani in mano. Holly Marie Combs parteciperà infatti alla novità Pretty Little Liars, che sarà trasmessa dall' 8 giugno su ABC Family ed interpretarà la madre di una delle quattro protagoniste.