Prison Break Revival: Amaury Nolasco riprenderà il suo ruolo

di

Nel corso della giornata di ieri, il colosso televisivo statunitense FOX ha annunciato che l'attore quarantacinquenne portoricano Amaury Nolasco ritornerà a ricoprire il ruolo di Fernando Sucre all'interno della serie evento e revival di Prison Break.

A confermare la notizia è stato lo stesso attore che, poche ore fa, ha postato sul suo account di Instagram un post in cui ha espresso il suo entusiasmo per la rinnovata partecipazione al nuovo progetto ispirato alla serie Prison Break, che ha fatto il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce nel 2005.

Amuray Nolasco va, così, ad aggiungersi agli altri attori che hanno già confermato il loro ritorno all'interno del cast della serie, tra cui segnaliamo Sarah Wayne Callies, Wentworth Miller e Dominic Purcell.

La produzione del revival di Prison Break, che comprenderà un totale di nove episodi, inizierà tra circa un mese nella città di Vancouver. Attualmente il network statunitense FOX sta intrattenendo delle trattative per ottenere il ritorno di altri attori che avevano già collaborato con la serie, ovvero Paul Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead.