Prison Break Revival: Amin El Gamal entra nel cast

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense FOX ha comunicato di aver introdotto nel cast della serie evento Prison Break anche l'attore di origini egiziane Amil El Gamal.

Conosciuto soprattutto per il ruolo del professore Adrian Mitchen interpretato nella serie comedy-drama Shameless o per aver vestito i panni di Kahlid 'Amen' Salim in The Newsroom, l'attore ha recentemente collaborato allo sviluppo di Message from the King.

Ora, Amil El Gamal è stato scritturato dal network FOX per andare a ricoprire un ruolo ricorrente nel revival di Prison Break. In particolare, l'attore andrà ad interpretare Cyclops, un personaggio su cui la produzione non ha ancora fornito alcun dettaglio.

Ricordiamo che gli attori recentemente aggiunti al cast per riprendere i loro ruoli originali sono Amuray Nolasco, Sarah Wayne Callies, Wentworth Miller e Dominic Purcell, mentre il network statunitense FOX sta intrattenendo delle trattative per ottenere il ritorno di altri attori che avevano già collaborato con la serie, ovvero Paul Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead.