Prison Break Revival: diffusa una nuova foto e alcuni storyboards

di

Il colosso televisivo statunitense FOX ha da poco rilasciato in rete una nuova foto e degli storyboards esclusivi direttamente dai nuovi episodi di Prison Break, che presto tornerà sui piccoli schermi statunitensi con una nuova stagione revival. Tutto il materiale è disponibile in fondo alla news, dopo il salto.

Stando a quanto è stato rivelato, la foto ci mostra Lincoln Burrows, impersonato da Dominic Purcell, nel momento in cui il personaggio informa Sara, interpretata da Sarah Wayne Callies, che ci sono buone probabilità che Michael, che come sempre porterà il volto di Wentworth Miller, sia ancora vivo e incarcerato in una prigione in Medio Oriente. In questi nuovi episodi, che tra le varie location hanno visto anche il Marocco, Lincoln, Michael e Sara, si ritroveranno ad architettare una delle fughe più grandi di sempre.
Per quanto riguarda, invece, gli storyboard, questi ci mostrano un movimentato inseguimento in cui i nuovi villain Van Gogh, impersonato da Steve Mouzakis, e A&W, che porterà il volto di Marina Benedict, stanno braccando Lincoln a tutta velocità. Ricordiamo che, tra gli attori che faranno il loro ritorno nel cast del revival della serie, ci sono anche Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Paul Adelstein.
Per lo sviluppo del revival, tutti i mebri del team di produzione originale, compreso il creatore della serie Paul T. Scheuring e Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead, torneranno alla produzione esecutiva per la realizzazione dei nuovi episodi, con Scheuring che serve come showrunner e scrittore.

Prison Break - Stagione 5Prison Break - Stagione 5Prison Break - Stagione 5Prison Break - Stagione 5Prison Break - Stagione 5