Prison Break Revival: Dominic Purcell ferito sul set

di

Come tutti voi ormai saprete, l'attore britannico quarantasettenne Dominic Purcell, che abbiamo recentemente visto in Legends of Tomorrow, è tornato sul set di Prison Break per le riprese del suo revival. Sfortunatamente, l'attore è rimasto vittima di un incidente sul set che gli ha procurato serie lesioni.

A quanto sembra, l'attore si sta riprendendo molto velocemente. Stando al resoconto dell'accaduto, però, è stato piuttosto fortunato, perché l'incidente avrebbe potuto causargli delle ferite molto più gravi. Durante le riprese per lo sviluppo dei nuovi episodi della celebre serie distribuita dal network FOX, che vedrà la messa onda della sua una prima metà stagione dopo alcuni anni di assenza sui piccoli schermi, Purcell ha visto cadere sul suo volto una pesante sbarra di ferro che ha causato una copiosa perdita di sangue e la rottura del naso in due punti. L'attore è stato portato immediatamente in ospedale in elicottero dove gli sono stati messi 100 punti alla testa e dove ha subito un intervento chirurgico al naso.
Dopo l'accaduto l'attore, che sembra aver già ripreso il buon umore, ha postato una dichiarazione sul suo account di Instagram: "Sto bene. Grazie per il supporto. Ho solo avuto un piccolo incidente sul set. Fortunatamente ho la testa dura quando la sbarra di ferro che mi è caduta sulla testa! Ringrazio Dio per il mio patrimonio genetico da vichingo!", ha scherzato l'attore aggiungendo che vuole reagire con ottimismo e umorismo.