Prison Break Revival: Dominic Purcell parla della serie e del suo incidente

di

Come molti di voi sapranno, l'attore Dominic Purcell ha recentemente subito un brutto incidente sul set delle riprese di Prison Break dopo il quale, fortunatamente, l'attore sembra che si stia riprendendo molto velocemente. In una recente dichiarazione, Purcell ha parlato particolari dei nuovi episodi e dell'incidente.

L'attore ha anticipato che la trama delle puntate che vedremo nel revival di Prison Break faranno ampio riferimento agli avvenimenti di cui si legge al giorno d'oggi sui giornali. In una recente intervista, Purcell ha, infatti, dichiarato: "La storia si sta legando molto a quello che sta succedendo nel mondo attuale per quanto riguarda il terrorismo. Lo show si svolge in Yemen e qui avremo a che fare con l'ISIS e con l'ISA e, ovviamente, si ritornerà sulla questione di Michael che, presumibilmente, era considerato morto. In realtà lui non lo è, ma ha finito per lavorare per questa organizzazione. Arrivato al punto in cui non riusciva più a fare quello che faceva, lo hanno gettato in un carcere in Yemen per fargli cambiare idea. Lui però non ha cambiato il suo modo di pensare, piuttosto lo hanno ingannato.".
Oltre a questi nuovi dettagli, Purcell, che di recente ha subito un trauma cranico grave sul set della serie, ha rivelato che l'infortunio è accaduto quando il suo personaggio, Lincoln, stava cercando di aiutare Michael ad evadere dal carcere in Yemen. Ora, l'attore dice di stare abbastanza bene e di star guarendo molto in fretta. Stando alle sue parole, inoltre, alcune sequenze del suo incidente saranno inserite in una o due puntate della nuova stagione.
Ricordiamo che Prison Break ritornerà su FOX nella primavera del 2017.