Prison Break Revival: presentato il primo sneak peek al Comic-Con

di

Nel corso della giornata di ieri, ha partecipato al San Diego Comic-Con anche la serie Prison Break, show che tornerà nel corso del prossimo anno sul colosso televisivo statunitense FOX e a cui noi possiamo già dare una prima occhiata grazie al video che trovate, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Come potete vedere, questo nuovo filmato ci consente di dare la prima sbirciata ad alcune sequenze girate nella location in Marocco. Nella clip, Michael, che porta il volto di Wentworth Miller, e un compagno di prigionia ripassano il loro piano per fuggire, che preferibilmente dovrà essere messo in atto prima che dei prigionieri con cattive intenzioni vengano rilasciati dalla cella di isolamento.
Il nuovo revival di Prison Break sarà composto da un totale di nove episodi e sarà ambientato alcuni anni dopo la presunta morte di Michael, con Sara Tancredi, impersonata da Sarah Wayne Callies, che sta crescendo il figlio avuto con Michael insieme ad un nuovo marito, che porterà il volto dell'attore Mark Feuerstein, già apparso in Royal Pains. Dopo che alcune prove rivelano che Michael è ancora vivo, Sara e il fratello di Michael, Lincoln, interpretato da Dominic Purcell, uniscono le forze per trovarlo e mettere in atto la fuga follemente ambiziosa. Il cast comprenderà anche il veterano di Prison Break Paul Adelstein, così come le nuove aggiunte Inbar Lavi, che ricordiamo per The Last Ship, Rick Yune, già visto in Marco Polo e Augustus Prew, noto per I Borgia.

Prison Break - Stagione 5

Prison Break - Stagione 5
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Dominic Purcell, Wentworth Miller, Paul Adelstein, Robert Knepper, Rockmond Dunbar, Sarah Wayne Callies
  • Sceneggiatura: Paul Scheuring
  • Nazione: Usa
  • +