Punisher: Jon Bernthal appare a sorpresa al San Diego Comic-Con!

di
Durante il panel di Marvel Television al San Diego Comic-Con, Jon Bernthal è apparso a sorpresa per ricordare a tutti che sta lavorando duramente al serial dedicato al suo personaggio, Punisher.

"Come ho già detto, so quanto Punisher significhi per voi" spiega Bernthal durante il panel "Me lo ricordo ogni giorno e so quanto questo personaggio sia importante. So quanto sia importante per i militari, per i poliziotti e lo prendo come una responsabilità enorme ed un grande onore per cui sarò eternamente grato".

Sfortunatamente, nessuna data di 'uscita' né ulteriori informazioni a riguardo. Ma attendiamo fiduciosi...

“Jon ha lasciato a bocca aperta il pubblico mondiale con la sua performance nei panni di Frank Castle dal primo momento che è apparso sullo schermo in 'Marvel’s Daredevil', e non vediamo l'ora di vedere ancora di più sul personaggio con la visione di Steve Lightfoot” ha spiegato Cindy Holland di Netflix. Steve Lightfoot, sarà lo showrunner.

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +