Punisher: nuove aggiunte al cast della serie Marvel

di
I Marvel Studios hanno ufficializzato l'ingresso di ben cinque nuove aggiunte al cast della prossima serie della Casa delle Idee sviluppata per Netflix, The Punisher, che rivedrà l'attore Jon Bernthal nei panni del vigilante Frank Castle.

Nella serie in arrivo nel 2017, vedremo, dunque, Daniel Webber nei panni di Lewis Walcott, un giovane veterano che ha avuto difficoltà a tornare nel 'mondo reale' e Jason R. Moore nel ruolo di Curtis Hoyle, amico di Frank Castle e uno dei pochi a sapere che è ancora vivo.

Con loro anche Paul Schulze nei panni di Rawlins, un membro della CIA le cui operazioni in Afghanistan si intrecciano con Castle; Jaime Ray Newman in quelli di Sarah Lieberman, la moglie di Microchip il cui matrimonio ha reso la sua vita ancora più complicata; e Michael Nathanson nel ruolo di Sam Stein, partner di Dinah nella serie.

FONTE: Marvel
Quanto è interessante?
0

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +