Quantico: aumenta il numero degli episodi della prima stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network statunitense ABC sembra riporre grandi aspettative nella serie drama thriller Quantico, che ha da poco debuttato sugli schermi americani e si appresta ad arrivare anche su quelli italiani.

Nella giornata di ieri, infatti, il colosso televisivo ha comunicato la decisione di aumentare il numero degli episodi della prima stagione. Con questo nuovo ordine, le puntate del primo capitolo di Quantico passeranno da tredici a diciannove. Sembra, inoltre, che il network sia intenzionato ad ampliare ulteriormente il suddetto ordine in modo da arrivare ad un totale di ventidue episodi.

La decisione del network è da ascriversi, molto probabilmente, agli ottimi ascolti registrati per i primi tre episodi andati in onda e, soprattutto, per la premiere series, che ha raggiunto un raiting di 1,9 e 7,14 milioni di telespettatori totali.

Il quarto episodio di Quantico, intitolato Kill, andrà in onda, negli Stati Uniti, domenica 18 ottobre alle ore 21,00 sul network ABC. In Italia, la serie debutterà martedì 10 novembre su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.