Quantico: nuovo membro del cast per la prima stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La nuova serie thriller Quantico, prodotta dal network ABC, sta espandendo il suo cast e reclutando nuovi attori per la sua prima stagione.

L'ultima aggiunta al cast è quella di Rick Cosnett, che ricordiamo per aver interpretato il ruolo del detective del dipartimento di polizia della città di Central City Eddie Thawne nella passata prima stagione di The Flash.

Nella serie esordiente Quantico, l'attore australiano trentaduenne occuperà un ruolo ricorrente vestendo i panni di un ex avvocato difensore apertamente gay che, grazie soprattutto alle sue doti intellettive e al suo carattere arguto e brillantemente razionale, viene reclutato dall'FBI per ricoprire il ruolo di analista.

Altri attori che sono già stati confermati come membri regolari del cast sono Priyanka Chopra, che interpreterà il ruolo della protagonista Alex ParrishAunjanue Ellis nei panni Miranda Shaw, assistente al direttore dell'accademia dell'FBI e Josh Hopkins che impersonerà l'Agente Speciale Liam O'Connor.


Quantico - Stagione 1

Quantico - Stagione 1
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Priyanka Chopra, Josh Hopkins, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Yasmine Al Massri, Johanna Braddy, Tate Ellington, Graham Rogers, Anabelle Acosta
  • Sceneggiatura: Joshua Safran
  • Nazione: Usa
  • +