Queen of the South: Peter Gadiot series regular nella prima stagione

di

La nuova serie drammatica Queeen of the South, recentemente ordinata dalla rete statunitense USA Network, ha scritturato l'attore Peter Gadiot come series regular.

La serie, frutto della collaborazione degli Fox 21 Television Studios con la Universal Cable Productions, si baserà sul best-seller dell'autore Arturo Perez-Reverte intitolato La Reina Del Sur e sarà incentrata sulla storia di Teresa Mendoza che, in seguito al misterioso omicidio del suo fidanzato spacciatore in Messico, si rifugia negli Stati Uniti dove, alleatasi con una spiacevole vecchia conoscenza, cerca di detronizzare un boss di un cartello di narcotrafficanti per prendere il suo posto.

In questa nuova serie Peter Gadiot, il Cyrus di Once Upon a Time in Wonderland, vestirà i panni di James Valdez, membro di un'organizzazione criminale con un'approfondita conoscenza del business della droga, che diventerà uno dei collaboratori più fidati della protagonista.

Queeen of the South è stata scritta da Joshua John Miller e da M.A. Fortin, che serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Pancho Mansfield e David Friendly. La premiere della prima stagione è fissata per il 2016.