INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Fiorello attacca la Rai e i Mondiali in Qatar:'Dovrebbero ritirarsi tutti!'

    16

    notizia 13:08, 15 Novembre 2022

    Fiorello attacca la Rai e i Mondiali in Qatar:"Dovrebbero ritirarsi tutti!"

    Fiorello senza mezzi termini. Il popolare conduttore e showman è entrato a gamba tesa sugli imminenti Mondiali in Qatar, che inizieranno domenica prossima, criticando pesantemente anche la Rai che manderà in onda le partite della kermesse calcistica. Il motivo è conosciuto ormai molto bene dall'opinione pubblica.

    RaiDue sospende la programmazione delle serie The Good Wife e Criminal Minds

    9

    notizia 17:51, 3 Dicembre 2014

    RaiDue sospende la programmazione delle serie The Good Wife e Criminal Minds

    Ci risiamo. Dopo l'improvvisa sospensione della serie Beauty and the Beast, progetto televisivo The CW che sugli schermi italiani era in onda con la seconda stagione, RaiDue interrompe la messa in onda dei due show CBS come The Good Wife e Criminal Minds, quest'ultimo trasmesso da sempre dalla seconda rete della tv di Stato. Se per il telefilm con Kristin Kreuk c'è stata una timida protesta per la sospensione causata della gravidanza di colei che presta la voce alla protagonista, non è stato cosi per l'interruzione di questi due telefilm, una decisione che ha scatenato la rabbia di un nutrito gruppo di fan della serie The Good Wife.

    RaiDue, ecco le novità animate annunciate al Cartoons on the Bay 2012

    1

    notizia 21:02, 2 Aprile 2012

    RaiDue, ecco le novità animate annunciate al Cartoons on the Bay 2012

    Cartoons on the Bay si è oramai svolto. L'edizione di quest'anno ha infatti avuto luogo dal 22 al 24 marzo nella consueta località di Rapallo, e oltre ad ospitare i migliori prodotti animati di tutto il mondo, questa manifestazione è stata anche l'occasione per qualcuna delle nostre televisioni nazionali di presentare le prossime novità animate. E' il caso di RaiDue che ha diramato l'elenco dei prossimi titoli che vedremo sugli schermi italiani. Dopo il salto tutti i titoli!

    RaiDue, ecco gli anime in arrivo nel 2012
    notizia 20:32, 28 Dicembre 2011

    RaiDue, ecco gli anime in arrivo nel 2012

    RaiDue, il secondo canale della tv di Stato, sembra volersi svegliare dal suo torpore con alcune novità riguardante il palinsesto della tv per ragazzi, e precisamente con nuovi titoli animati giapponesi. Direttamente dal sito AntonioGenna.com possiamo anticiparvi che entro il 2012 sarà trasmessa la novità Lil’Pri, poi le nuove serie di titoli a noi già noti come Digimon Savers, Fresh Pretty Cure, Inazuma Eleven e Battle Spirit.

    notizia 21:17, 25 Maggio 2011

    RaiDue, il palinsesto estivo dei telefilm

    Il 30 maggio, precisamente lunedi prossimo, inizia la stagione estiva dei telefilm di RaiDue. Si parte alle 11,00 con Benvenuti a The Captain, comedy CBS trasmessa negli USA tre anni fa e ambientata in un bizzarro condominio, seguita dalle 11,20 e in prima tv dalla serie tedesca Il nostro amico Charly, e da un' altra serie proveniente dalla Germania, La nostra amica Robbie, alle 12,05. Passiamo poi alle 14,00 in cui torna Ghost Whisperer sin dalla prima stagione seguito, alle 14,50 da Army Wives, anch’esso dalla prima stagione. Top Secret, la serie storica di CBS trasmessa dal 1983 al 1987 andrà invece in onda alle 15,35 affiancato dalla prima e unica stagione del remake di Melrose Place alle 16,20 trasmesso negli USA su The CW. Il daytime termina con altre due serie crime con gli episodi dalla prima stagione di Cold Case alle 18,45 mentre alle 19,35 vedremo Senza Traccia, che sarà riproposta a partire dagli ultimi episodi della prima stagione. Il sabato pomeriggio alle 16,10 ci aspetta Squadra Speciale Stoccarda, con episodi in prima tv mentre alle 16,55 la serie australiana Sea Patrol e per finire alle 17,40, arriva Due uomini e mezzo, con episodi inediti.