Notizie

    Raising Hope, la quarta ed ultima stagione inedita da questa sera su Fox Italia
    notizia 17:25, 3 Aprile 2014

    Raising Hope, la quarta ed ultima stagione inedita da questa sera su Fox Italia

    A partire da questa sera alle ore 21,50 su Fox Italia, i telespettatori italiani potranno vedere gli episodi inediti della quarta ed ultima stagione di Raising Hope, la comedy del network americano Fox conosciuta da noi con il titolo Aiutami Hope. In questi Ultimi episodi della serie di Greg Garcia, Jimmy, i suoi genitori Virginia e Burt, sua bisnonna Maw Maw e Sabrina si impegnano per crescere al meglio sua figlia Hope, tentando di superare i problemi dati dalle difficoltà economiche e ad affrontare situazioni che molto spesso risultano paradossali. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi sera alla stessa ora.

    Raising Hope: Fox chiude la serie con la quarta stagione

    1

    notizia 22:48, 13 Marzo 2014

    Raising Hope: Fox chiude la serie con la quarta stagione

    Il network americano Fox ha annunciato che la quarta stagione della sit-com Raising Hope, il cui finale andrà in onda il prossimo 4 aprile, sarà l'ultima del progetto televisivo che nel corso degli anni ha raccolto i consensi di una larga fetta di telespettatori a stelle e strisce. A confermare la notizia è stato il produttore esecutivo dello show, ovvero Mike Mariano, aggiungendo che l'ultima puntata è stata studiata già da tempo per fungere da vero finale dello show, dal titolo How I Met Your Mullet.

    Raising Hope, il network Fox rinnova la sit-com con la quarta stagione

    1

    notizia 17:00, 6 Marzo 2013

    Raising Hope, il network Fox rinnova la sit-com con la quarta stagione

    Ultimo annuncio, per ora, di rinnovi riguardanti il network americano Fox. Dopo aver annunciato che The Following, New Girl eThe Mindy Project ritorneranno anche il prossimo autunno con, rispettivamente, una seconda, terza e ancora seconda stagione, dobbiamo informarvi che anche della sit-com Raising Hope saranno prodotti dei nuovissimi episodi che faranno parte della quarta stagione, un rinnovo arrivato grazie agli ottimi risultati in termini di ascolto che al momento la fanno essere una delle 20 serie tv più viste nella fascia adulti 18-34, a cui il canale non vuole assolutamente rinunciare.