Rambo: New Blood, FOX da il via allo sviluppo della serie

di

Buone notizie per i fan di uno dei personaggi d'azione più famosi del cinema. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il network FOX ha annunciato di essere impegnato nello sviluppo di una serie basata sull'iconico veterano del Vietnam.

Stando alle ultime indiscrezioni il progetto seriale, che porterà il titolo di Rambo: New Bood, sarà composto da episodi della durata di un'ora ciascuno e consisterà in un drama che seguirà da vicino la complicata relazione tra il personaggio di Rambo e quello di suo figlio J.R., un ex componente dei Navy SEALs, ovvero le Forze Speciali della Marina degli Stati Uniti d'America.

Nelle intenzioni della produzione la serie dovrebbe essere una trasposizione televisiva che renderà omaggio alla famosa saga di pellicole cinematografiche. Si vocifera, inoltre, che Sylvester Stallone potrebbe riprendere il suo ruolo originale di Berretto Verde anche sul piccolo schermo, ma il network FOX non ha ancora confermato ufficialmente questo particolare.

La serie, che sarà il frutto della collaborazione delle compagnie di produzione Entertainment One e Millennium Films, sarà supervisionata da Carrie Stein e verrà scritta da Jeb Stuart, che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Sylvester Stallone e Avi Lerner.

.