Ray Donovan: due nuovi attori per la quarta stagione

di

Nuove entrate nel cast del prossimo e quarto capitolo della serie crime drama Ray Donovan, creata da Ann Biderman e con Liev Schreiber nei panni del protagonista.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, il network televisivo statunitense Showtime ha comunicato l'entrata nel cast di due nuovi attori che andranno a ricoprire due ruoli ricorrenti all'interno dello show, rinnovato per una quarta stagione durante l'estate dello scorso anno.

Stiamo parlando di Ted Levine, che ricorderete, per esempio, per aver preso parte a The Bidge,e di Ismael Cruz Cordova, apparso anche nel legal drama The Good Wife. I due attori, nella quarta stagione di Ray Donovan, andranno a ricoprire rispettivamente i ruoli di Little Bill Primm, l'orgoglioso proprietario di un casinò nella comunità di Primm, nello stato americano del Nevada, e di Hector, un giovane pugile, campione nella categoria dei pesi medi, che stringerà un legame con Ray, impersonato dall'attore californiano quarantottenne Liev Schreiber.

Ray Donovan - Stagione 4

Ray Donovan - Stagione 4
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Liev Schreiber, Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Devon Bagby, Jon Voight
  • Sceneggiatura: Ann Biderman
  • Nazione: Usa
  • +