Recon: due nuove aggiunte al pilot della FOX

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Continua il casting per il pilot della potenziale serie drammatica intitolata Recon e scritta dalla produttrice esecutiva di The Vampire Diaries per conto del colosso televisivo statunitense FOX.

I nomi degli attori da poco aggiunti al cast sono quelli di Sarita Choudhury, già apparsa in Homeland e Karan Oberoi, visto in NCIS. I due andranno a ricoprire ruoli da series regular all'interno dell'episodio pilota dell'eventuale prima stagione di Recon.

Nello specifico, Sarita Choudhury interpreterà il personaggio di Farrah, una donna d'affari di successo che si impegnerà a mantenersi in equilibrio tra il lavoro, la famiglia e la sua fede nell'Islam, mentre Karan Oberoi sarà suo figlio Jared, un ribelle e affascinante cattivo ragazzo che si mostrerà per nulla incline a soddisfare le aspettative imprenditoriali di suo padre Omar.

Ricordiamo che Recon, scritta da Caroline Dries, sarà incentrata sulla vita di una detective che intraprenderà la rischiosa missione di infiltrarsi in una famiglia di famigerati terroristi. La serie, che sarà sviluppata dalle compagnie Warner Bros. TV e Williamson’s Outerbanks Entertainment, vedrà alla produzione esecutiva Kevin Williamson e Julie Plec.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Recon - Stagione 1

Recon - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Tracy Spiridakos, Nick Wechsler, Sarita Choudhury, Karan Oberoi, Alexander Siddig
  • Sceneggiatura: Caroline Dries
  • Nazione: Usa
  • +