Recon: Nick Wechsler co-protagonista del pilot

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un nuovo attore è stato recentemente aggiunto al main cast del pilot dell'esordiente Recon, nuova serie drama targata FOX prodotta da Kevin Williamson e Julie Plec, co-creatori della serie soprannaturale teen-drama The Vampire Diaries .

Stiamo parlando dell'attore trentasettenne americano Nick Wechsler, conosciuto soprattutto per il ruolo di Jack Porter ricoprerto in Revenge e che alcuni di voi forse ricorderanno per aver prestato il volto al personaggio di Kyle Valenti nella serie Roswell.

Ora l'attore ritornerà a ricoprire un ruolo da series regular sul piccolo schermo per la serie drammatica Recon. In particolare Nick Wechsler, vestirà i panni di Freddie, un capace e competente agente dell'FBI che supporterà la protagonista Alexa, impersonata da Tracy Spiridakos, nella sua difficile missione sotto copertura in una famiglia sospettata di terrorismo. Il personaggio di Freddie, nello specifico, sarà attanagliato da dilemmi morali quando gli verrà assegnata una missione chiave.

Tra gli altri attori già scritturati per far parte del cast del pilot di Recon segnaliamo anche Alexander Siddig, Sarita Choudhury, già vista in Homeland,e Karan Oberoi.