Notizie

    Revenge, la seconda stagione inedita da questa sera su Deejay TV
    notizia 15:21, 30 Settembre 2013

    Revenge, la seconda stagione inedita da questa sera su Deejay TV

    A partire da questa sera in chiaro ed in prima visione assoluta su Deejay TV, sarà trasmessa la seconda stagione inedita di Revenge. L'appuntamento è fissato per ogni lunedi sera alle ore 21,00. Il telefilm ha per protagonista Emily (Emily VanCamp), una giovane donna che si stabilisce negli Hamptons decisa a conquistare l'amicizia delle ricche famiglie del posto. Lei in realtà è Amanda, una ragazza il cui unico scopo è quello di vendicarsi della morte del padre in carcere, causata da quelle stesse persone che ora si ritrova vicine.

    Revenge, da questa sera su FoxLife la seconda stagione inedita
    notizia 14:59, 14 Gennaio 2013

    Revenge, da questa sera su FoxLife la seconda stagione inedita

    Da questa sera sugli schermi italiani rivedremo l'attrice Emily VanCamp con i nuovi episodi di Revenge. A partire dalle 21,55 su FoxLife, canale 114 di Sky, debutterà la seconda stagione inedita della serie, in onda negli USA sul network ABC, liberamente ispirata alla storia de Il Conte di Montecristo. Il telefilm ha per protagonista Emily (VanCamp), una giovane donna che si stabilisce negli Hamptons decisa a conquistare l'amicizia delle ricche famiglie del posto. Lei in realtà è Amanda, una ragazza il cui unico scopo è quello di vendicarsi della morte del padre in carcere, causata da quelle stesse persone che ora si ritrova vicine.

    notizia 11:19, 30 Settembre 2012

    Revenge 2, Michael Trucco entra nei nuovi episodi della serie ABC

    Michael Trucco ha ottenuto un ruolo ricorrente per la serie della ABC Revenge. La parte che interpreterà sarà quella di Nate, fratello di Kenny (JR Bourne). Il personaggio viene descritto come scaltro, carismatico e minaccioso.