Revival di Prison Break:annunciate due new entry nel cast

di

Augustus Prew e Rick June sono stati chiamati come nuovi interpreti della serie revival del celebre Prison Break e si aggiungono così al progetto segreto degli antichi produttori.

La Fox ha annunciato altri due ingressi stellati nel cast della serie revival di Prison Break. Sembra, infatti, che Augustus Prew, già visto ne I Borgia e Rick Yune, noto per Marco Polo, siano stati ingaggiati per questo nuovo progetto televisivo, insieme alla già nota aggiunta al cast Marc Feuerstein (Royal Pains).

Mentre Feuerstein interpreterà il marito della Dottoressa Tancredi, Prew dovrebbe recitare nel ruolo di Whip, un giovane intelligente, brillante e affascinante. Yune, invece, sarà un ladro coreano, Ja, dal look trasandato, ma dalla mente geniale.

Le riprese dei nove episodi di cui sarà costituito il revival, dovrebbero iniziare a fine mese e prevedono, come già risaputo, il ritorno indiscusso di Wentworth Miller e Dominic Purcell, gli unici del cast originale ad aver assicurato la loro presenza. I due ritorneranno nel loro ruolo dei fratellastri Michael Scofield e Lincoln Burrows, mentre si attende ancora la decisione del resto del cast tra cui la tanto attesa Dottoressa Sara Tancredi, interpretata da Sarah Wayne Callies.

Le notizie sulla trama del revival sono piuttosto scarne. Si sa che essa non si dipanerà solo in un paese, gli Stati Uniti, ma avrà sede internazionale. Il progetto partirà dalla fine della serie, bypassando il film The Final Break e la sua storia. Si è riuscito ad evincere poco altro dalle parole dei produttori e dei creatori della serie che saranno gli stessi dell'originale: Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead che sarà produttore esecutivo del nuovo serial.